Ternana, diversi giovani della Primavera aggregati al ritiro di San Gemini

Ternana, diversi giovani della Primavera aggregati al ritiro di San Gemini

Tanti giovanissimi nel ritiro della Ternana a San Gemini. Per gli allenamenti della prima squadra delle Fere sono stati infatti coinvolti diversi giocatori provenienti dalla Primavera rossoverde. Dai portieri Filippo Novelli e Alessandro Morlupo, già da diverso tempo nel giro della prima squadra. Uno dei due che potrebbe restare come terzo portiere, mentre l'altro andare in prestito, con ad esempio Morlupo che ha disputato l'ultima stagione all'Ostiamare in Serie D.

In difesa spazio a Giulio Biondini, difensore centrale classe 2006, nato ad Assisi e cresciuto nella Vigor NGB, per lui 25 presenze nell'ultimo campionato Primavera. Insieme a lui come difensore anche il neoarrivo Marco Bellavigna. Importante opportunità anche per il centrocampista Mohamed Cisse, cresciuto con i belgi del Club Bruges, arrivato in Italia con il Frosinone, e da gennaio per lui 14 presenze e 1 gol con la Primavera della Ternana.

Convocati per il ritiro anche due giovani attaccanti. Il primo è Carmelo Ferrara, esterno offensivo spesso convocato anche in prima squadra, autore di 32 presenze e 6 con con la Primavera della Fere, con un passato anche nelle giovanili dell'Atalanta. Per lui chance importante per farsi notare, vista anche la penuria di esterni offensivi in rosa. L'altro attaccante convocato è Gonzalo Bustos, argentino scuola Inter, autore di 44 presenze e 14 reti con la formazione giovanile rossoverde. Aggregato anche il nuovo arrivo Vittorio Satalino, classe 2006 proveniente dal Rimini, anche per lui un possibile futuro in Primavera.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by