Alviano, è uscito l'inno della squadra: "Con te Alviano"
Nuova iniziativa per l'US Alviano. La compagine biancorossa, tornata tra i dilettanti con una nuova società, ha svelato il nuovo inno.
"È uscito il nuovo inno dell’US Alviano - rende noto il club - il pezzo scritto in collaborazione con il vicepresidente della neo società calcistica Luca Cappelli e dall'artista emergente alvianese Adriano Aquili, in arte + o Mino. Il giovane artista ha realizzato il video clip ambientato nei luoghi simbolo del paese: lungo le vie, le piazze, tra le persone e con riprese dall'alto del castello molto suggestive. Il brano punta a far emozionare trasversalmente tutte le generazioni con citazioni storico, culturali del luogo. Socialità e unione di intenti sono stati l'ispirazione di questo motivo che scalderà i motori e farà da colonna sonora alla nuova stagione calcistica.
"Ringrazio ancora la società per l'opportunità che mi è stata data - ha commentato l'artista - e tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione della canzone e del video musicale, spero di aver scaldato i cuori dei tifosi e che questo Inno sia da colonna sonora per le future imprese calcistiche della squadra! Forza Us Alviano"









