Real Avigliano, presentato il progetto per il settore giovanile

Real Avigliano, presentato il progetto per il settore giovanile
E' stato presentato il nuovo progetto del settore giovanile della Real Avigliano. Il club si avvarrà della collaborazione di agenzie educative del territorio per la crescita dei ragazzi a 360 gradi e non solo dal punto di vista calcistico. Questi i punti fondamentali:
Progetto salute: introduzione di una nutrizionista che prevede incontri formativi gratuiti per ragazzi/e e genitori e delinea linee guida di una sana alimentazione e cura del proprio corpo, principio fondamentale per il calcio e lo sport in generale.
Progetto psicologia sportiva: introduzione di una psicologa che prevede incontri gratuiti con ragazzi/e e genitori e sarà di supporto ai tecnici per leggere al meglio alcune esigenze del ragazzo/a quali: i loro diversi modi di apprendere e di comunicare, di interagire, di reagire e di essere motivati.
Sarà possibile un servizio navetta per gli atleti e a disposizioni ci saranno dei maestri di tecnica che seguiranno i ragazzi in piccolo gruppi divisi per categorie ma potranno essere a disposizione anche per programmi individuali. I nati nel 2020, in attesa del compimento del quinto anno di età, lavoreranno sugli schemi motori di base e inizieranno il loro approccio con la palla in una struttura al chiuso lontani da freddo e dalla pioggia. Infine il club, nei giorni scorsi, ha presentato il nuovo tecnico della squadra Juniores Gianluca Vesseri.
Iscrizioni ed info realavigliano@gmail.com oppure canali social facebook e Instagram "ASD Real Avigliano"

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by