Futsal Ternana UFFICIALE, rinnovo contrattuale per Federico Pellegrini
La Futsal Ternana riparte ancora da mister Federico Pellegrini. La società rossoverde ha infatti comunicato il rinnovo del contratto del tecnico che ha allenato la squadra fin dalla sua fondazione, e che ora continuerà a guidarla anche nel prestigioso campionato di Serie A2 Elite.
Il comunicato della Futsal Ternana:
"La Futsal Ternana è lieta di annunciare il rinnovo contrattuale con il nostro stimato tecnico, Federico Pellegrini.
Federico, un vero leader e vincente, ha guidato la nostra squadra con passione e dedizione, ottenendo ben 4 promozioni negli ultimi 6 anni. La sua competenza e il suo spirito di squadra sono stati fondamentali per il nostro successo e siamo entusiasti di continuare questo percorso insieme.
A Federico va il nostro più sentito augurio di buon lavoro ed un grande in bocca al lupo per la prossima stagione agonistica. Siamo certi che, sotto la sua guida, continueremo a raggiungere traguardi importanti e a vivere emozioni indimenticabili.
Le parole del nostro presidente Francesco Emanuele Tonel: "Federico è l'anima di questa squadra. La sua leadership e la sua capacità di ispirare i giocatori sono impareggiabili. Siamo orgogliosi di averlo con noi per proseguire questo cammino di successi e crescita. In bocca al lupo per la prossima stagione, Federico!"









