Futsal Ternana UFFICIALE, rinnovo per il direttore sportivo Michele Carpinelli
Nuova importante conferma per la Futsal Ternana. Dopo il rinnovo dell'allenatore Federico Pellegrini, ha prolungato il suo contratto anche il direttore sportivo Michele Carpinelli. Decisione della società che mostra la continuità del progetto rossoverde, dopo i grandi successi degli ultimi anni, in vista ora dell'esordio nel campionato di Serie A2 Elite.
Il comunicato ufficiale
"La Futsal Ternana è lieta di annunciare il rinnovo contrattuale del nostro direttore sportivo, Michele Carpinelli!
Michele, con il rossoverde nel cuore, rappresenta la chiave cruciale dei successi della nostra squadra. Grazie alle sue competenze, professionalità e visione, è riuscito a costruire squadre vincenti che hanno conquistato campionati e portato il nome della Futsal Ternana sempre più in alto.
Il presidente Francesco Emanuele Tonel ha dichiarato: "Siamo estremamente felici di poter continuare a lavorare con Michele. Il suo impegno instancabile, la sua dedizione e le sue straordinarie capacità di leadership e gestione sono stati fondamentali per i traguardi raggiunti finora. Siamo certi che insieme potremo raggiungere nuovi importanti successi.
A Michele auguriamo buon lavoro e ancora tanti successi con la nostra amata Futsal Ternana!"









