Ternana-Olympiakos, assenza per la stella dei greci Ayoub El Kaabi

Ternana-Olympiakos, assenza per la stella dei greci Ayoub El Kaabi

Vigilia della prestigiosa sfida amichevole al Libero Liberati Ternana-Olympiakos. I greci hanno pubblicato sui loro canali social le foto della partenza verso l'Italia, dove giocheranno anche un'amichevole a Rieti contro la Roma sabato 3 agosto. Non sarà delle due sfide per un problema fisico Ayoub El Kaabi, attaccante marocchino stella della squadra, capocannoniere dell'ultima Conference League vinta proprio dalla squadra di Atene. La punta centrale ha da poco rinnovato con la squadra greca, ma rimarrà ad allenarsi ad Atene per recuperare da un infortunio.

Assenti anche l'argentino Santiago Hezze e il guineano Algassime Bah, convocati per il torneo di calcio delle Olimpiadi. Sarà comunque una sfida di alto valore quella del Liberati, con giocatori come l'attaccante della nazionale ucraina Roman Yaremchuk e il neo arrivo per Olympiakos Lorenzo Pirola, acquistato pochi giorni fa dalla Salernitana.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by