Ternana-Olympiakos, curiosità extra campo nell'amichevole contro i greci

Ternana-Olympiakos, curiosità extra campo nell'amichevole contro i greci

Alcune curiosità emerse prima, durante e dopo l'incontro Ternana-Olympiakos. Nel pre gara del match amichevole fitta chiacchierata tra il vicepresidente Antonio Margiotta ed il ds Carlo Mammarella. Il dirigente campano, successivamente, si è trattenuto ad interloquire con il presidente Nicola Guida. I due poi sono stati raggiunti dal direttore generale Diego Foresti e dall'imprenditore romano Alessandro Di Paolo.

Pochi minuti prima del fischio d'inizio abbraccio e scambio di battute tra Ignazio Abate e l'allenatore dei greci Jose Luis Mendilibar. Durante il match invece, sponda Olympiakos, l'ex calciatore Christian Karembeu - strategic advisor del club biancorosso - ha assistito all'incontro dalla panchina aggiuntiva mentre il direttore sportivo Darko Kovacevic ha visionato la squadra di Mendilibar dalla tribuna A.

Da registrare anche il ritorno in rossoverde, nello staff di Ignazio Abate, di Paolo Favaretto. Il responsabile dei calci piazzati sarà ufficializzato - a stretto giro - dalla società di Via della Bardesca.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by