Alfina Fabrizio Lupi, la squadra blaugrana parteciperà alla Seconda categoria
Nuova realtà per il comprensorio ternano: la GSD Alfina Fabrizio Lupi. Il club blaugranata, dopo anni di solo settore giovanile, parteciperà con una prima squadra al torneo di Seconda categoria umbro. La squadra disputerà i suoi incontri casalinghi presso lo stadio 'Vince Lombardi' di Castel Giorgio. Il responsabile di settore Marco Foscoli ed il direttore sportivo Antonello Mencio hanno affidato la panchina al tecnico Cristiano Prosperi che sarà coadiuvato dal vice Andrea Ricciutelli e dal preparatore dei portieri Flavio Breccolotto. Il 19 agosto invece inizierà la preparazione in vista del prossimo torneo di Seconda. "La costituzione di una Prima squadra - rende nota la società - è per noi una sorta di anno zero. Visto però l'esperienza delle persone che compongono staff e squadra, siamo fiduciosi e contenti per il risultato ottenuto certi che i ragazzi riusciranno a regalarci parecchie soddisfazioni. L’obiettivo che ci accompagnerà sarà quello di innalzare la barra degli obiettivi di stagione in stagione."
- Cristiano Prosperi - GSD Alfina Fabrizio Lupi
Intanto sono arrivati alla corte bluegranata diversi calciatori: i portieri Pietro Della Marta e Gabriele Cioccolo.
- Della Morte e Cioccolo - GSD Alfina Fabrizio Lupi
I difensori Maurizio Cardinali, Federico Cima, Nicola Cruciani, Jonatan Frocillo, Nikita Grafeo, Patrizio Peparello, Simone Tarmati, Fabio Urbani e Mattia Zaganelli
- nuovi difensori - GSD Alfina Fabrizio Lupi
I centrocampisti Romeo Battaglini, Leonardo Brinchi, Giacomo Cincarelli, Fabrizio Loenzini, Michele Manucci, Antonio Mencio, Simone Serafini, Cristiano Tardiolo.
Gli attaccanti Zurabi Berulava, Alessio Lucchi, Riccardo Palmieri, Daniele Santo, Junior Traore, Alessandro Zannoni.
