Ternana Thyrus, Giacomo Perugini: "Speriamo di raggiungere risultati importanti"

Ternana Thyrus, Giacomo Perugini: "Speriamo di raggiungere risultati importanti"

Nuova stagione ricca di impegni per la Ternana Thyrus. Il presidente Giacomo Perugini, in una intervista rilasciata nei canali della società, ha parlato del prossimo futuro. "Stiamo per iniziare la nostra quarta stagione, che ci vedrà impegnati in un nuovo campionato di serie C. Tre stagioni, quelle passate, dove abbiamo chiuso in crescendo, fino allo scorso anno nel quale per un punto abbiamo mancato i play off. Pure avendo fatto un girone di ritorno pressoché perfetto. Tutta la rosa è stata riconfermata, così come mister Giardinieri, che ha dimostrato di aver fatto un buonissimo lavoro. Abbiamo inoltre aggiunto tre elementi importanti alla nostra rosa, innesti di categoria superiore che ci aiuteranno a fare quel salto di qualità dal punto di vista tecnico. Speriamo di raggiungere risultati ancora più importanti."

Il settore giovanile. "E' cresciuto esponenzialmente. Nel giro di un anno siamo arrivato a numeri importanti e siamo riconosciuti dalla FIGC come scuola futsal di Primo livello. Abbiamo under 13, under 15 e under19; complessivamente circa 50 iscritte. Il frutto di un lavoro egregio, portato avanti in primis dal nostro responsabile del settore giovanile Giuseppe Guzzi e da tutti i dirigenti ed i collaboratori.

Convenzione con la scuola Marconi e l'augurio del presidente per la nuova stagione. "Lo scorso anno, ad aprile circa, abbiamo firmato questo accordo con il comprensorio Marconi per portare il fustal nelle scuole. Questo progetto ci dà sicuramente visibilità nel far conoscere la nostra società ma soprattutto, far innamorare i bambine di elementari e medie a questo sport così che possano anche avvicinarsi a questa tipologia di gioco diciamo “non convenzionale”. In ultimo faccio a tutte le atlete, dalle piccole alla prima squadra, un grande in bocca al lupo per questa nuova stagione che ci porti nuovi traguardi e tante soddisfazioni. Un buon lavoro a tutte loro come a tutti i nostri tecnici e dirigenti. Sarà un'annata lunga che ci vedrà impegnati in diversi campi ma con impegno, dedizione e passione cercheremo di festeggiare - ha concluso Perugini  - qualcosa di importante."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by