Ternana, Marco Capuano e Salvatore Aloi: "Vogliamo creare entusiasmo"

Ternana, Marco Capuano e Salvatore Aloi: "Vogliamo creare entusiasmo"

Una conferenza stampa per presentare la nuova stagione agonistica della Ternana. Il difensore Marco Capuano ed il centrocampista Salvatore Aloi intervengono nella sala del Libero Liberati alle ore 13. La redazione di www.calcioternano.it seguirà l'evento attraverso una diretta testuale.

Sta per iniziare la conferenza stampa congiunta di Marco Capuano e Salvatore Aloi

Marco Capuano: "Ci tenevo alla salvezza. Purtroppo nel momento decisivo non ho potuto dare il mio contributo. Rispetto alla scorsa stagione oltre ai giocatori è stata modificata anche l'idea di gioco. Ci dobbiamo integrare. Siamo un cantiere aperto". Favorite?: "Avremo delle difficoltà iniziali. Non sarà tutto in discesa"

Salvatore Aloi: "Le difficoltà ci saranno. Il campionato di Serie C è molto strano. C'è poco tempo e dobbiamo essere bravi a creare entusiasmo. Nella seconda parte della stagione vedremo la posizione della classifica"

Aloi: "Il centrocampo è un reparto molto delicato. Occorre essere bravi a capire determinate situazioni per evitare brutte figure". Capuano: "Giochiamo molto sul portiere trovando anche delle alternative. Un tipo di lavoro che richiede tempo. Vitali? Un portiere forte. Detiene delle potenzialità enormi. Lo scorso anno era il secondo ed è entrato in un periodo delicato. Quando sei il titolare hai delle pressioni diverse. Pertanto occorre capire come reagire a determinati errori"

Aloi: "Con Fabio Tito ci siamo sentiti prima del suo arrivo. Gli ho dato il benvenuto in sede. Abbiamo affrontato la Ternana dei record. In casa hanno festeggiato il campionato mentre ad Avellino è stata più tirata".

Capuano: "Il mio contratto è passato in secondo piano. Pensiamo al Pescara e basta"

fine conferenza stampa

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by