1^ Memorial Mercurelli Valentino, il Lugnano in Teverina vince il trofeo contro Guardea e Nuova Attiglianese

1^ Memorial Mercurelli Valentino, il Lugnano in Teverina vince il trofeo contro Guardea e Nuova Attiglianese
Il 1^ Memorial Mercurelli Valentino, organizzato dal Guardea, se lo è aggiudicato il Lugnano in Teverina. La squadra di Ernico Villani, nel triangolare, ha battuto sia la squadra di casa di Valerio Zaganella che la Nuova Attiglianese. Inoltre l'attaccante Leonardo Tessicini è stato premiato come miglior calciatore avendo realizzato tre reti.
I risultati delle gare
Lugnano in Teverina-Nuova Attiglianese 2-1
Nuova Attiglianese - Guardea 0-2
Guardea-Lugnano in Teverina 1-2
Classifica
Lugnano in Teverina 6 punti
Guardea 3 punti
Nuova Attiglianese 0 punti
La nota della società organizzatrice ASD Guardea
"Una bellissima serata! Non si può definire in altro modo il primo memorial “Mercurelli Valentino ”, che si è svolto ieri sera (21 agosto) al centro sportivo comunale di Guardea. Questo evento ha messo in luce tutte le migliori qualità dell'Asd Guardea, con ogni componente che si è mosso alla perfezione svolgendo il suo compito per la riuscita della manifestazione: dall’idea iniziale del Direttore Sportivo Matteo Luzi, all’appoggio totale dei dirigenti che hanno speso ogni energia per coinvolgere sponsor e partner che potessero rendere unica questa serata, passando per le donne che ormai sono parte fondamentale della Società, le quali hanno consentito ai presenti di consumare uno spuntino, fino a tutti quelli che con la loro presenza e il loro contributo hanno permesso che tutto potesse funzionare al meglio, ogni tassello si è incastrato perfettamente nel puzzle rossoblù. Una profusione di energie nata dalla voglia di rendere omaggio ad una grande persona "Valente" che tanto nel suo percorso di vita aveva fatto per tutti noi sportivi e per Guardea tutta un grande uomo capace di vivere rapporti umani sinceri ed autentici!
Grazie agli amici ed ex dirigenti che hanno reso omaggio con la loro presenza a Valentino. Grazie ai supporters delle squadre che sono intervenute, agli invitati con a capo il Sindaco Lattanzi che hanno premiato le squadre, agli sponsor che hanno creduto in noi ma Soprattutto grazie alla famiglia di Maria Rosaria che ha condiviso pienamente questo torneo. L'esito Sportivo ha visto trionfare il Lugnano in Teverina al secondo posto i nostri ragazzi rossoblu e al terzo posto la Nuova Attiglianese. Siamo orgogliosi infine di aver donato un contributo alla Caritas Parrocchiale che in "silenzio" aiuta e sostiene diverse situazioni difficili. Grazie di nuovo a tutti, ci vediamo al prossimo anno....ma vogliamo condividere con i nostri abituali tifosi e anche con molti altri che lo volessero diventare, emozioni che il calcio è in grado di far vivere."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by