Sporting Terni, Maurizio Gambino: "Preso in gestione l'impianto di Terra Umbra"

Sporting Terni, Maurizio Gambino: "Preso in gestione l'impianto di Terra Umbra"

Si amplia l'impiantistica per lo Sporting Terni. Il presidente Maurizio Gambino, intervenuto al microfono di www.calcioternano.it, ha parlato delle novità per la stagione 2024/25: "Il prossimo anno partiranno i lavori per il rifacimento del manto, in erba sintetica, relativo all'altro campo a 11 del 'Mirko Fabrizi' ora in terra battuta. Con l'occasione abbiamo preso in gestione l'impianto del Terra Umbra per offrire, ai nostri tesserati, un terreno in più dove allenarsi e giocare le partite di campionato. Ovviamente la struttura sarà usufruita sia dalla prima squadra che dai ragazzi del settore giovanile. Purtroppo con un campo in terra naturale, soprattutto d'inverno, è difficile far allenare tutte le squadre della nostra società, cosi abbiamo sfruttato questa possibilità."

La stagione che sta per iniziare della prima squadra. "L'ambizione è quella di migliorare il risultato della passata stagione. Abbiamo rinverdito molto la rosa, la media è di 22 anni, cercando giovani di grande qualità e costruendo un gruppo forte. La panchina è stata affidata a Marco Perotti, anche lui giovane e con grande entusiasmo, quindi abbiamo gettato le basi per una programmazione che, tra due/tre stagioni, ci possa regalare il salto di categoria. Per ora la preparazione sta andando bene. Le amichevoli disputate, contro Spoleto ed Amc98, compagini di Promozione, sono terminate con un pareggio ed una vittoria. Adesso siamo concentrati sulla Coppa e poi sul campionato. Il torneo di Prima categoria girone D, quest'anno, lo vedo molto livellato. Amerina e Nuova Attiglianese sono le squadre che si sono mosse meglio, nonostante ciò pensiamo di essere degni comprimari e disputare - ha concluso il presidente Gambino - un buon campionato."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by