Arronese Valnerina, Alessandro Proietti: "Tante le novità per la nostra società"

Arronese Valnerina, Alessandro Proietti: "Tante le novità per la nostra società"

Riparte dalla Seconda categoria l'Arronese Valnerina. Il presidente Alessandro Proietti, nel giornale free press 'La Conca Ternana', ha esposto le novità della stagione 2024/25. "Si è deciso di puntare su una Prima squadra, iscritta al torneo di Seconda, dopo diverse annate di solo settore giovanile. Tra la fine di settembre ed inizio ottobre giocheremo nell'impianto Comunale di Arrone, ristrutturato grazie ai fondi del PNRR. L'allenatore sarà Luciano Sciò, grande persona e tecnico competente. Con il settore giovanile invece, stiamo finendo di completare gli organici e avremo tutte le squadre della scuola calcio fino ad arrivare alla categoria dei Giovanissimi. Ovviamente giocheremo ad Arrone, sia per il calcio a 11 che per quello a 5, ed utilizzeremo anche dei campi da calcetto in quel di Montefranco dove, già dalla passata stagione, abbiamo svolto allenamenti e partite."

 

La collaborazione con la Ternana calcio. "Con la società di via della Bardesca abbiamo firmato un accordo di affiliazione e saremo a tutti gli effetti un'Academy rossoverde. Tutto ciò inorgoglisce molto. Inoltre si alleneranno e giocheranno ad Arrone - ha concluso Proietti - l'under 16, 15 e 14 delle Fere."

L'INTERA INTERVISTA E' CONSULTABILE ALL'INTERNO NUMERO 1 DEL LA CONCA TERNANA

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by