Ortana UFFICIALE, preso l'attaccante Filippo Antonelli
Nuovo attaccante per l'Ortana. Il club biancorosso ha ufficializzato il centravanti, classe 2002, Filippo Antonelli. Di seguito la nota del club:
"Filippo Antonelli, classe 2002, attaccante, è un nuovo giocatore dell’Ortana: ternano, ma residente nella vicina Vasanello, dove ha giocato nelle ultime due stagione nella formazione locale, nella 2^ Categoria laziale. Antonelli è cresciuto nel settore giovanile della ex Terni est Soccer School percorrendo tutta la trafila del settore giovanile sino alla Juniores. In questa categoria, nella stagione 2019/20, quella interrottasi prematuramente per emergenza epidemiologica, ha messo a segno ben 23 gol, contribuendo alla vittoria finale della propria squadra.
Dopo la ripresa, nella stagione 2021/22, Filippo è stato promosso in prima squadra, nel frattempo diventata Terni Fc, e al suo esordio in Promozione ha lasciato il segno, con 11 gol, contribuendo al salto di categoria della sua formazione. Poi, la scelta di vita, l’esigenza di seguire l’azienda di famiglia ed il trasferimento nella vicina Vasanello, accettando di vestire la casacca dei biancocelesti locali. Due stagioni, 2022/23 e 2023/24, la prima ottima, con 11 reti, la seconda con qualche problema, con lo score finale fermo a quattro reti. Ora l’arrivo ad Orte, per scrivere nuove ed inesauribili pagine di storia biancorossa: benvenuto ad Orte Filippo."