Calciomercato Ternana, due giorni alla chiusura: gli scenari per i rossoverdi

Calciomercato Ternana, due giorni alla chiusura: gli scenari per i rossoverdi

Due giorni alla chiusura del mercato. La Ternana giocherà in trasferta a Pontedera con la sessione ancora aperta. Pertanto potrebbero esserci delle sorprese di formazione e nei convocati, da preservare in ottica di eventuali uscite. Il giocatore più vicino ad indossare la maglia delle Fere è Francesco Donati dell’Empoli. Un giovane cursore che potrebbe essere prelevato a titolo definitivo. Permane l’interesse per Nicolò Brighenti del Catanzaro anche se difficilmente accetterà di scendere di categoria. Resta un’idea anche Alessandro Malomo il quale ha risolto il suo contratto con la Triestina.

Resta il nodo del calciatore offensivo da inserire in organico. Nei giorni scorsi il nome di Alessio Curcio era stato accostato alla Ternana. Operazione alquanto difficile da portare a termine. La priorità è dunque apporre un tassello nel reparto arretrato. Un roster che si potrebbe completare con la permanenza di Luka Bogdan il quale si allena regolarmente con i compagni. In uscita restano uno tra Vitali e Franchi, Boloca, Labojko, Cissè mentre è da valutare la posizione di Alfredo Donnarumma. Il centravanti dovrebbe partire solo in caso di offerte provenienti dalla cadetteria.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by