Ternana, una rivoluzione per essere protagonisti assoluti
Sedici volti nuovi per una Ternana che vuole recitare un ruolo da protagonista assoluta nel torneo di Serie C. I dirigenti Diego Foresti e Carlo Mammarella hanno allestito un organico di primissimo ordine con l'ambizione comprensibile di puntare al ritorno immediato tra i cadetti. Un mix tra giovani molto interessanti e calciatori di esperienza, alcuni dei quali di primissimo piano per la C.
Sono state completate dunque sedici operazioni in entrata. In organico il portiere Vannucchi; i difensori Maestrelli, Krastev, Loiacono, Tito, Donati; i centrocampisti Corradini, Damiani, Romeo, Aloi, Patanè, Carboni, Curcio, Mattheus e gli attaccanti Cicerelli e Cianci. Da aggiungere le conferme di Capuano, de Boer, Donnarumma, Casasola e Martella che aumentano ulteriormente lo spessore del roster.
La parola dunque spetterà esclusivamente al campo. Il tecnico Abate potrà disporre di titolari ed alternative in tutti i ruoli. Un ulteriore aspetto per lodare un mercato inaspettato, sotto certi punti di vista, che avvalora la competitività di una squadra che detiene tutte le carte in regola per puntare dritta alla cadetteria.
