Ternana, Giovanni Corradini e Gianmarco Vannucchi: la conferenza stampa in DIRETTA
Due volti nuovi della Ternana 2024/2025 si presentano nella sala stampa del Liberati. Il portiere Gianmarco Vannucchi ed il centrocampista Giovanni Corradini interverranno nella conferenza annunciata dalla società di via della Bardesca, a partire dalle 13. La redazione di www.calcioternano.it seguirà l’evento mediante una diretta testuale.
Inizia la conferenza stampa
Vannucchi: "Fa piacere l'interesse dei tifosi. A Gubbio sarà una partita difficile e sappiamo che è un derby. Metteremo in campo le nostre forze per cercare di portare a casa il risultato"
Corradini: "E' un derby sentito. Daremo il massimo e speriamo di regalare una gioia ai nostri supporter che hanno riempito il settore ospiti. Siamo una squadra forte". Caratteristiche tecniche: "Sono un play più che una mezz'ala"
Vannucchi: "Il gioco di Abate è diverso rispetto a quello adottato da Capuano. Il portiere bravo con i piedi non è quello che calcia a novanta metri la palla o dribbla. E' quello che sceglie la giocata giusta nel momento giusto. Dopo due anni a Taranto sono rimasto svincolato. Ho ricevuto chiamate da altre squadre. Aspettavo la chiamata di una piazza come la Ternana, una delle più importanti in questa categoria. Sono felice e carico. Prima della gara di Pontedera ho fatto due allenamenti. Ho dato la disponibilità per giocare ed alla fine è andata bene "
Corradini: "Lo scorso anno non è andata benissimo. E' arrivata la proposta della Ternana che è una società blasonata e non potevo rifiutare"
Vannucchi: "Ho trovato un gruppo di persone serie, ragazzi disponibili. La sana competizione tra compagni di reparto poi spinge a dare qualcosa in più"
fine conferenza stampa