Gubbio-Ternana 0-0, Alessio Curcio: "Sono molto contento per l'esordio"

Gubbio-Ternana 0-0, Alessio Curcio: "Sono molto contento per l'esordio"

Il trequartista Alessio Curcio, nel post partita, ha parlato di Gubbio-Ternana.

"Sono molto contento per l'esordio e quasi lo bagno con un gol, purtroppo la sfera è uscita di pochissimo. L'avversario che abbiamo affrontato è un osso duro che darà filo da torcere a tutti in questo campionato. In questo stadio in pochi vincono, lo dice la storia recente del Gubbio e dunque il pareggio ottenuto è un buon risultato. E' stato molto emozionante anche giocare di fronte a tanto pubblico rossoverde. Nel finale ci hanno sostenuto tantissimo ed il loro calore si sentiva dentro il terreno di gioco, come se ci stessero spingendo verso la rete che purtroppo non è arrivata. Anzi in realtà un gol era stato realizzato, ma il direttore di gara ha visto il classico fallo di confusione fermando il gioco poco prima dell'incornata di Cianci".

"Tempo e lavoro ci faranno migliorare in tanti aspetto. Il calcio di mister Abate è propositivo ed offensivo ma serve un periodo di metabolizzazione per far si che la squadra assorba certi dettami. Per ora di occasioni da gol ne stiamo creando, arriverà anche il cinismo".

"Di fronte abbiamo tanti soluzioni, tanti giocatori e soprattutto vari modi di schierarci in campo. Mi adatto un po' a tutte le varianti, devo recuperare un po' di condizione atletica anche se stasera i segnali sono positivi".

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by