Gubbio-Ternana 0-0, le pagelle: Capuano insuperabile, male mediana e trequartisti

Gubbio-Ternana, le pagelle: Capuano insuperabile, male mediana e trequartisti

I voti ai calciatori rossoverdi al termine di Gubbio-Ternana 0-0:

Vannucchi 6: Quasi totalmente inoperoso il portiere rossoverde, se non in un paio di uscite nella ripresa.

Casasola 5,5: Nel primo tempo si fa vedere pochissimo in fase offensiva, e in un paio di occasioni lascia libera la fascia di competenza dei contropiedi avversari. Cresce poi ad inizio ripresa piazzando un paio di cross interessanti, ma è ancora troppo poco per il suo valore.

Loiacono 6,5: Da sicurezza al reparto difensivo l'ex Crotone, la difesa delle Fere gioca alta ma rischia poco e spesso è tanto è merito della capacità dei due centrali difensivi di aggredire gli avversari.

dal 37' Maestrelli: SV

Capuano 6,5: Insuperabile il capitano delle Fere, mai impensierito dal centravanti avversario e abilissimo negli anticipi.

Tito 6,5: Tra i migliori della gara, l'azione delle Fere parte quasi sempre da lui e ad inizio gara ha anche il merito di immolarsi su un contropiede del Gubbio nel salvare la porta. Nella ripresa è pericoloso con un paio di traversoni.

Corradini 5,5: La mediana delle Fere non da un gran apporto alla manovra dei rossoverdi, comunque l'ex Spezia si fa vedere più del suo compagno di reparto e recupera diversi palloni, ma la Ternana ha tanto da crescere a centrocampo.

dal 37' de Boer: SV

Damiani 5: Ancora non convince particolarmente l'ex Palermo, si fa vedere davvero pochissimo e non prende mai in mano la manovra in cabina di regia.

Carboni 6: Solo un tempo per lui, in cui fa sempre vedere sempre una buona tecnica con il pallone tra i piedi, ma questa volta senza particolari giocate degne di nota.

dal 1' Curcio 6: Esordio con la maglia delle Fere per il grande colpo del finale di calciomercato. Si vede che deve ancora crescere a livello fisico, fa comunque vedere un paio di belle giocate e sfiora il gol di testa.

Romeo 5,5: si muove molto, si fa vedere tanto tra le linee e chiede spesso il pallone, ma non è mai preciso al momento finale del passaggio o del tiro

Cicerelli 5,5: Sempre tra i più attivi della Ternana, l'unico calciatore che cerca di puntare l'avversario, però nel match odierno è meno brillante rispetto alla gara di Pontedera e non crea quasi mai occasioni pericolose.

dal 21' Krastev 6: Aggiunge fisicità alla difesa nel secondo tempo.

Donnarumma 6: Torna da titolare con le Fere dopo più di un anno e mezzo l'ex Catanzaro, che per circa un'ora di gioco da tutto quello che ha. Fa sempre partire il pressing e compie tante buone sponde per i compagni, ha però pochissime chance per colpire con le sue doti da cecchino d'area di rigore.

dal 10'st Cianci 6,5: Ottimo apporto alla gara dell'ex Catania, che è nettamente il più pericoloso della squadra, con almeno tre nitide occasioni create e tante sportellate contro i difensori avversari.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by