Gubbio-Ternana, la bolgia del pubblico rossoverde: uno spettacolo

Gubbio-Ternana, la bolgia del pubblico rossoverde: uno spettacolo

Un tripudio rossoverde in Gubbio-Ternana. I 1175 tifosi delle Fere, nel corso del match disputato allo stadio 'Pietro Barbetti', hanno incitato dall'inizio alla fine i ragazzi di Ignazio Abate. Un supporto costante mediante cori, striscioni, bandiere e fumogeni che ha colorato e reso incandescente il settore ospiti riservato alla tifoseria della Ternana. Un colpo d'occhio davvero stupendo come ha rimarcato, in conferenza stampa, il trequartista Alessio Curcio:  "E' stata una bella immagine da vedere sia in panchina che in campo. Nel finale hanno spinto tanto e ci hanno quasi aiutato a realizzare il gol che purtroppo non è arrivato. Li ringraziamo perché questo supporto, nel tempo, potrà darci una grossa mano."

Verso il finire del primo tempo un black out elettrico ha lasciato il Barbetti al buio. Il rosso ed il verde erano gli unici colori visibili dallo stadio eugubino fornendo una fotografia unica ed irripetibile. Complimenti al popolo rossoverde!

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by