Ternana, l'ex Cristiano Lucarelli su Cesar Falletti: "A Terni adottato affettivamente"

Ternana, l'ex Cristiano Lucarelli su Cesar Falletti: "A Terni adottato affettivamente"

L'ex tecnico della Ternana Cristiano Lucarelli ha presentato Cesar Falletti. Il mister classe 1975, sulle pagine della Gazzetta del Mezzogiorno, ha parlato del calciatore uruguaiano ingaggiato - a fine mercato estivo - dal Bari. "Il suo punto di forza è la tecnica individuale, l’uno contro uno, oltre che un tiro dalla media distanza che sa far male. Come calciatore non è in discussione, e poi è un ragazzo umile, inquadrato. Se si sente importante e al centro del progetto, può avere un rendimento devastante."

Con Lucarelli Falletti ha giocato quattro stagioni vincendo una torneo di Serie C, la stagione dei record, proprio contro il Bari avversario dei rossoverdi. "Avrebbe potuto ottenere molto con le sue qualità. È un ragazzo serio, si allena sempre al massimo, sa essere simpatico e uomo spogliatoio ma anche rispettoso. Forse ha espresso il meglio a Terni perché è stato adottato affettivamente. Insieme ad altri che ho allenato come Favilli, Favasuli o Maiello, ha formato una bella colonia nel Bari."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by