Narnese, Gabriele Tramontano: "E' un onore indossare la maglia rossoblù"

Narnese, Gabriele Tramontano: "E' un onore indossare la maglia rossoblù"

Vittoria di misura per la Narnese. La squadra di Marino Defendi, nell'ultimo turno di campionato, ha trovato i primi tre punti in campionato. Autore della rete decisiva è stato l'attaccante Gabriele Tramontano che, al taccuino di www.calcioternano.it, ha parlato della sfida vinta contro il Pierantonio. "Non è stato affatto facile battere la squadra di Giacomo Bruni, soprattutto nella seconda frazione di gioco dove abbiamo dimostrato di essere superiori e di meritare il successo."

Dediche particolari per la marcatura. "In campo l’ho dedicata alla mia fidanzata che era in tribuna a vedermi. Ci tenevo però a ringraziare anche lo staff medico ed il prof. Rognini. Grazie al loro aiuto sono riuscito a superare un problema fisico che ha costretto il sottoscritto a saltare buona parte della preparazione atletica estiva. Inoltre è rivolta allo staff tecnico, alla dirigenza e alla società per la fiducia riposta in me."

Terza volta a Narni per l'attaccante reatino. "Se torni in un posto per tre volte significa che ti sei sempre trovato bene. Questa è una società storica ed affascinante, per me è sempre un onore poter indossare la maglia della Narnese."

Rapporto con il tecnico Marino Defendi e gli obiettivi personali e di squadra. "Con il mister mi sto trovando veramente bene, è un allenatore preparatissimo che non lascia nulla al caso. Sento costantemente la sua fiducia che, naturalmente, spero di poter ripagare. Personalmente vorrei raggiungere la doppia cifra, mentre a livello di squadra l’obiettivo è quello di arrivare il più in alto possibile cercando di regalare qualche soddisfazione - ha concluso il bomber rossoblù - ai nostri magnifici tifosi."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by