Ternana, verso il deferimento e la penalizzazione in classifica

Ternana, verso il deferimento e la penalizzazione in classifica

Uno scenario inimmaginabile per la Ternana. La società di via della Bardesca, in attesa di novità significative sul fronte societario, rischia seriamente di essere deferita per non aver ottemperato a tutte le scadenze federali di ieri. Lo avevamo anticipato che il club rossoverde stava cercando di ovviare alle criticità poste in essere, entro la mezzanotte. Tuttavia, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione di www.calcioternano.it, non si sarebbe riusciti a saldare tutte le pendenze. Al momento non arrivano conferme ufficiali. Tuttavia il rischio appare sempre più concreto.

Il procedimento è semplice: spetta alla Procura Federale, dopo segnalazione Co.Vi.Soc. procedere con il deferimento. Purtroppo poi, come spesso accade, arriva la penalizzazione che – nel caso della Ternana - potrebbe andare ad inficiare sulla stagione corrente. L’ultima penalizzazione in classifica, in ordine cronologico, risale alla stagione 2010/2011. In quel frangente i rossoverdi subirono un -2 in graduatoria per poi retrocedere al termine dell’annata calcistica.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by