Ternana, bonifico e penalizzazioni: giornata cruciale per la cessione

Ternana, bonifico e penalizzazioni: giornata cruciale per la cessione

Una giornata cruciale per il possibile passaggio di proprietà della Ternana calcio. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione di www.calcioternano.it il club attende lumi sul bonifico che il gruppo interessato avrebbe inviato nelle scorse ore. Un passaggio fondamentale per avviare in modo definitivo (o meno) la trattativa che vede Benedetto Mancini tra i protagonisti. Emergono anche novità sulla penalizzazione in classifica che ormai appare inevitabile. Anche in questo caso è sempre doveroso parlare al condizionale. Tuttavia i rossoverdi dovrebbero ricevere un deferimento con possibile -2 in classifica che potrebbe anche ridursi a -1 previo ricorso.

Cosa accadrà? Nel caso in cui l'operazione bonifico non dovesse andare in porto ci sarebbe la possibilità di valutare ulteriori manifestazioni di interesse pervenute, da parte di altri imprenditori. Una in particolare potrebbe rappresentare la vera alternativa. Occorrerà avere un poco di pazienza ed aspettare. In tal senso la società dovrebbe pubblicare un comunicato stampa per cercare di fare chiarezza su quanto sta accadendo in queste ore.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by