Vis Pesaro-Ternana, le probabili formazioni: rossoverdi verso la conferma
Le formazioni di Vis Pesaro-Ternana si confrontano nell’anticipo della quinta giornata di campionato. I biancorossi sono reduci da tre vittorie consecutive, senza subire marcature al passivo. Il tecnico Stellone non potrà contare sull’apporto di Bove e Peixoto. In difesa l’esperto Tonucci è pronto a guidare la difesa. Da valutare l’impiego di Zoia che potrebbe essere schierato come difensore sinistro. In avanti la coppia composta da Nicastro e Cannavò.
Una sola defezione per Abate poiché il centrocampista Aloi non ha ancora recuperato appieno. Occorrerà capire se il mister opterà per il turn over, in vista dei tre impegni consecutivi ravvicinati. Propendiamo per la conferma dell’undici che ha battuto il Pineto. Pertanto Curcio dovrebbe agire come riferimento centrale alle spalle di Cianci.
VIS PESARO (3-4-1-2): Vukovic, Palomba, Tonucci, Zoia, Paganini, Di Paola, Pucciarelli, Tavernaro, Orellana, Nicastro, Cannavò
TERNANA (4-2-3-1): Vannucchi, Casasola, Loiacono, Capuano, Tito, Damiani, Corradini, Romeo, Curcio, Cicerelli, Cianci









