Ternana, la grande grinta di Ignazio Abate e di tutto il gruppo

Ternana, la grande grinta di Ignazio Abate e di tutto il gruppo

La vittoria della Ternana contro la Vis Pesaro è stata la più bella risposta possibile ad una settimana complicata per tutto il mondo rossoverde. Un successo importante, in un campo difficile, arrivato con la Ternana che ha saputo anche essere più "sporca" rispetto alle gare precedenti. I rossoverdi hanno sicuramente un tasso tecnico superiore a quello di quasi tutte le squadre della categoria, ma a Pesaro hanno saputo anche lottare su ogni pallone.

Grande merito va dato a mister Ignazio Abate, il primo a guidare con grande grinta la squadra dalla panchina, ma anche con le ottime dichiarazioni del pre e post gara. Tutto il gruppo ha poi fatto vedere in campo di voler portare a casa ad ogni costo il risultato. Gli attaccanti lottavano e pressavano su ogni pallone, i due mediani Damiani e Corradini sono in netta crescita e hanno dato un grande contributo nel vincere contrasti e fare filtro. Non si può poi non nominare capitan Capuano, leader assoluto della squadra, che ha fatto di tutto per non prendere gol anche nel secondo tempo. Un gran bel segnale di ripartenza per le Fere, che hanno passato una notte da squadra prima in classifica.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by