Guardea UFFICIALE, dimissioni inderogabili di Valerio Zaganella

Guardea UFFICIALE, dimissioni inderogabili di Valerio Zaganella

Separazione in casa Guardea. Il tecnico Valerio Zaganella non sarà più il tecnico dei rossoblù. Di seguito la nota del ds Matteo Luzi.

"La società ha preso atto delle dimissioni inderogabili che il mister ha presentato nella giornata di ieri. Il Presidente Monetini a nome di tutti ci tiene a sottolineare che non ci sono state né frizioni né problematiche interne ma che tutta la società considera il mister un amico, un compagno ed uno di noi e proprio per questo c’è la conferma totale di tutto lo staff tecnico che affiancherà il nuovo allenatore che verrà presentato domani; pertanto ringraziamo Valerio per questo periodo insieme perché ha sempre dimostrato umiltà, attaccamento alla causa e grande preparazione.

Come ds - continua Luzi - ci tengo a ringraziare Valerio perché abbiamo iniziato questo nuovo progetto insieme cercando di rendere la società più professionale possibile e di farla diventare un punto di riferimento per molti giocatori (come la campagna acquisti ha confermato). Sono convinto che dopo aver risolto alcune situazioni personali tornerà in pista più carico di prima - ha concluso il ds - inoltre gli auguro qualsiasi soddisfazione perché se lo merita, come mister ed in primis come persona."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by