Olympia Thyrus, Alen Kola: "Soddisfatti della prima vittoria"
Primo successo in campionato per l'Olympia Thyrus. La squadra di Marco Sugoni, nell'ultimo turno, ha battuto il Tavernelle per 2-1. Autore del gol del raddoppio è stato il difensore Alen Kola che, al taccuino di www.calcioternano.it, ha parlato della partita. "I gialloverdi sono una squadra ostica, hanno calciatori di buona qualità specialmente a centrocampo e sono sicuro che reciteranno un ruolo importante in campionato. Durante la gara abbiamo un po' sofferto i loro cambi gioco anche se alla fine abbiamo portato a casa tutta la posta in palio."
- Olympia Thyrus stagione 202425 - foto Olympia Thyrus (Roberto Pierangeli)
Il racconto del gol e la dedica. "La marcatura è arrivata sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Sono rimasto un po' titubante dal fatto che la palla fosse entrata o meno, visto la grande reattività del portiere avversario sul colpo di testa di Gesuele, poi quando ha realizzato non esitato a mettere lo zampino e buttare la palla in rete. Il gol lo dedico a tutto il gruppo per la tenacia che mettiamo in campo, poi allo staff tecnico, alla dirigenza e soprattutto a Sandro Corsi. Il presidente sente particolarmente queste partite al cardiopalma, specialmente gli ultimi minuti."
I primi tre punti e la prossima gara in casa della Narnese. "Siamo molto soddisfatti per il primo successo. La volontà è quella di andare avanti in maniera decisa e poderosa verso l'obiettivo. Il derby con la Narnese? Sono un ex e conosco bene la piazza di Narni. E' complicata ma hanno un tifo molto caloroso. Lo stadio 'Gubbiotti' trasmette tante emozione e nello stesso tempo incute un pizzico di soggezione dovuto dall'incessante sostegno dei tifosi rossoblù. L'augurio è quello di disputare una gara serena e competitiva - ha concluso il difensore - visto anche il blasone delle due società."
