Ortana, il club ringrazia il Comune di Bassano in Teverina

Ortana, il club ringrazia il Comune di Bassano in Teverina

L'Ortana ringrazia il comune di Bassano in Teverina. Per tre stagioni, l'impianto 'Armando Ceccacci', è stata la casa del club biancorosso. In questa annata calcistica, in attesa del completamento dei lavori al 'Gildo Filesi', la squadra di Stefano Lucarini sta giocando le sue partite casalinghe al 'Terra Umbra' di Narni scalo. La società, attraverso un comunicato, ha voluto ringraziare l'amministrazione comunale del paese laziale.

"Il 13 giugno 1770, James Cook, cercando il mitico passaggio a nord-est, incontrò (e scoprì) invece la Grande barriera corallina, ma portando in secco i suoi vascelli, danneggiandoli in maniera apparentemente irreparabile. Ma il grande navigatore trovò la soluzione, riparando le navi e ripartendo nel suo viaggio
In esistenze più o meno lunghe, può capitare di trovarsi in qualche secca o in un’empasse: l’importante è avere però la capacità e la possibilità di ripartire. È accaduto anche all’Ortana, nel 2021, al suo 102mo compleanno, trovatasi senza casa e senza campo, con il rischio concreto di chiudere una storia così lunga. Ma anche in questo caso, come per James Cook, ci fu la soluzione: Bassano in Teverina. Al campo “Armando Ceccacci”, nella vicina Bassano, il biancorosso è garrito per tre anni, con la prima squadra, e poi con parte del settore giovanile, e poi con la Juniores lo scorso anno, sempre sentendosi a casa, perché a casa c’eravamo.

Ora che l’Ortana sta uscendo definitivamente dalle sue ‘secche’ c’è ancora qualcosa da fare e lo facciamo assai volentieri: il Presidente Luciano Nesta, il Direttivo, chi in questi anni ha vestito il biancorosso, i sostenitori dell’Ortana ringraziano di tutto cuore il sindaco Alessandro Romoli, l’amministrazione comunale e tutta la Comunità di Bassano in Teverina per l’amicizia e l’ospitalità di questi anni."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by