Ternana, Stefano Bandecchi: "Voglio capire bene di chi è il club rossoverde"

Ternana, Stefano Bandecchi: "Voglio capire bene di chi è il club rossoverde"

Il sindaco di Terni ed ex proprietario della Ternana Stefano Bandecchi è tornato a parlare della questione societaria del club rossoverde, intervistato da Lorenzo Pulcioni di Tele Galileo:

"Ho parlato telefonicamente con il nuovo presidente D'Alessandro, sono felice che siano stati pagati gli arretrati, sto aspettando però di avere una situazione più chiara su chi ha preso la Ternana. Non conosco la nuova proprietà, D'Alessandro da solo non può gestire il club, mi sembra abbastanza chiaro. Sono contento che ci sia stato il passaggio di mano e i pagamenti, però voglio sapere meglio di chi è ora la Ternana.

Sono nove mesi che aspetto novità sullo stadio-clinica, Guida lo ha nominato mille volte ma mai con chiarezza. Ho sentito tante parole ma la situazione non si è mai sbloccata. Se nessuno vuole fare lo stadio verrà fatta solo la clinica. Vedremo ora se sono arrivate le persone giuste.

La Ternana è stata venduta in dodici ore, nessuno sapeva nulla, nemmeno il vicepresidente Margiotta che è una persona molto seria e capace. Bisogna capire meglio tutto, nella maniera più giusta possibile, intanto la squadra va molto bene e siamo tutti molto felici di ciò. Ci sono stati molti interessamenti per la squadra, arrivati anche direttamente al Comune."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by