Sangemini, Giacomo Soli: "Dedico la doppietta al ds Amedeo Ciani"

Sangemini, Giacomo Soli: "Dedico la doppietta al ds Amedeo Ciani"

Prima vittoria stagionale per il Sangemini. La compagine allenata da Fausto Forgia, nell'ultimo turno di campionato, ha vinto in casa per 2-1 contro il Guardea. Autore di una doppietta è stato l'attaccante Giacomo Soli che, al taccuino di www.calcioternano.it, ha parlato del match. "La squadra di Filippo Avola è un ottimo collettivo. La partita è stato molto tattica e ben giocata da entrambe. La nostra voglia di vincere il match è stata determinante. La doppietta? Il primo gol un bel tiro di sinistro sul primo palo a seguito di un'azione corale, il secondo invece su calcio di rigore. Questo è stato procurato dal mio compagno Mande Yahon detto Jimmy. La dedica va senza dubbio al ds Amedeo Ciani, nostro grande punto di riferimento."

Tanti cambiamenti in estate: società, allenatore e giocatori. "Siamo un grande gruppo sia dentro che fuori dal campo, diremo la nostra in questo difficile campionato. La dirigenza è totalmente cambiata, sono entrati in società diversi ex calciatori del Sangemini e nuove persone del paese, e non fanno mancare presenza e sostegno. Il mister invece è un grande conoscitore di calcio - ha concluso l'attaccante rossoblù - ci sprona in ogni allenamento e partita a dare il massimo."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by