Ternana-Campobasso, Ignazio Abate: "Mi tengo il punto ed il secondo tempo"

Ternana-Campobasso, Ignazio Abate: "Mi tengo il punto ed il secondo tempo"

Al termine di Ternana-Campobasso 0-0 interviene in sala stampa mister Ignazio Abate. La prestazione della squadra ed il risultato maturato al termine del posticipo saranno gli argomenti caldi della conferenza. La redazione di www.calcioternano.it seguirà l'evento attraverso una diretta testuale.

"Abbiamo caricato ad inizio settimana poichè ne avevamo bisogno. Non è stato questo l'aspetto predominante. Non avevamo la solita veemenza, rabbia. I reparti non sono stati compatti come al solito. Può succedere quando si danno troppe cose per scontate. Ci teniamo stretto questo punto. La squadra non è stata pulita mentre nella ripresa abbiamo sfruttato meglio l'ampiezza, coprendo bene l'area. Mi tengo questo punto ed il secondo tempo dei ragazzi. Si va avanti con fiducia. I ragazzi che sono subentrati hanno dato un loro contributo"

"La partita è stata bloccata. Il Campobasso ha avuto due occasioni nel primo tempo così come noi nella ripresa. Un primo tempo all'altezza delle nostre qualità, forzando troppe giocate. La squadra si è liberata un pò. E' stata una partita complicata. La strada è lunga e non dobbiamo mai abbassare la guardia. Continua la striscia positiva. C’è solo da andare avanti. Nello spogliatoio si percepiva la delusione di non aver vinto la partita, ed è un aspetto positivo. Possiamo fare di più. Senza voglia ed ambizione non si va de nessuna parte. E' uscito il carattere e la personalità dei ragazzi nel secondo tempo".

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by