Ternana-Ascoli 3-1, Domenico Di Carlo: "Chiediamo scusa ai tifosi. Primo gol in fuorigioco"
Al termine di Ternana-Ascoli 3-1 le parole dell'allenatore della squadra bianconera Domenico Di Carlo
"Non sono soddisfatto e chiedo scusa ai tifosi. Abbiamo provato a far sbilanciare la Ternana per poterla colpire negli spazi. A fine primo tempo ero soddisfatto perché difensivamente abbiamo retto bene, nella ripresa non siamo riusciti a portare avanti il nostro gioco. Tutto nasce dal fatto che il primo gol era fuorigioco e che il Var avrebbe annullato, poi però siamo usciti dalla gara e dal secondo gol in poi abbiamo avuto un black-out.
Davanti dobbiamo creare di più, nella partita precedente contro il Pescara abbiamo creato molte palle gol, oggi siamo stati troppo prevedibili, dando punti di riferimento ai difensori della Ternana. Serve più fiducia e tranquillità, basta una vittoria per uscire dalla negatività che si sta vivendo. La sconfitta è meritata, siamo arrabbiati ma dobbiamo ripartire dalle nostre certezze a da maggior lavoro.
Per me ci sono tre-quattro squadre molto forti e la Ternana è una delle squadre migliori, i rossoverdi hanno anche una panchina di altissimo livello. Vengo sempre volentieri a Terni, ho un bellissimo ricordo della mia esperienza in rossoverde con un gruppo fantastico."








