Ternana, deferimento al Tribunale Federale Nazionale: c’è la data di convocazione

Ternana, deferimento al Tribunale Federale Nazionale: c’è la data di convocazione

Una penalizzazione praticamente scontata per la Ternana, deferita al Tribunale Nazionale Federale a seguito dei controlli della Co.Vi.Soc. La società rossoverde infatti non aveva provveduto, entro il termine del 16 settembre, al pagamento delle ritenute Irpef relative agli emolumenti dovuti ai tesserati, ai dipendenti e ai collaboratori addetti al settore sportivo con contratti ratificati, per le mensilità di maggio e giugno.

Il prossimo martedì 29 ottobre è previsto il dibattimento presso il Tribunale Federale Nazionale. In quella data si conoscerà l’entità della penalizzazione in graduatoria. Una penalità, come previsto, da scontare nella stagione corrente. Due i punti che dovrebbero essere scomputati dalla classifica generale, salvo ricorso che potrebbe dimezzare la penalizzazione ad una lunghezza. Pertanto il 29 ottobre si 'giocheranno' due distinte partite: una fuori dal campo e l’altra a Sestri Levante.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by