Olympia Thyrus, Gianmarco Grassi: "Vinto uno scontro diretto"

Olympia Thyrus, Gianmarco Grassi: "Vinto uno scontro diretto"

Vittoria di misura per l'Olympia Thyrus. La formazione di Marco Sugoni, nell'ultimo turno di Eccellenza, ha battuto per 2-1 il Città di Castello. Autore di una doppietta è stato Gianmarco Grassi che, al taccuino di www.calcioternano.it, ha raccontato la sfida. "Domenica è stata una partita molto difficile. Era uno scontro diretto per la salvezza, dove necessariamente si doveva fare risultato. Venivamo dalla partita, quella contro il Castiglione, in cui abbiamo pareggiato all’ultimo minuto e quindi era vietato sbagliare. Dal punto di vista del gioco non siamo stati la solita Olympia, nonostante ciò è stato importante portare a casa i tre punti sia per il morale e sia perché ci permettono di lavorare con più tranquillità in settimana."

La doppietta messa a segno dopo la trasformazione di due calci di rigore. "Sono stati assegnati due penalty ed ho avuto successo in entrambi. Ogni rigore è una sfida a sé: serve concentrazione, preparazione e anche un po’ di fortuna. Spero di continuare a segnare e di fare la mia parte per la squadra. Dedico i gol al presidente, al mister e a tutto lo staff ma soprattutto ai miei compagni di squadra."

Prossimo incontro in casa dell'Angelana. "Sarà una gara tosta come ogni giornata. Affrontiamo i giallorossi in un campo pesante che non favorisce il nostro tipo di gioco, per questo dobbiamo essere uniti e concentrati - ha concluso Grassi - per portare a casa i tre punti."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by