Ternana-Rimini 1-1, le pagelle: Cicerelli indemoniato, male Casasola
I voti ai calciatori rossoverdi al termini dell'incontro Ternana-Rimini:
Vannucchi 6: Sporca poco i guantoni ma fa partire l'azione dove Cicerelli segna l'1-0. Nulla può sul tiro a fin di palo di Garetto.
- Ternana-Rimini Vannucchi - foto Luca Marchetti
Casasola 5: diverse imprecisioni, la più importante in occasione del gol di Garetto. Non rimane attaccato all'avversario, il biancorosso riesce a girarsi e a tirare mettendo la palla in rete.
Maestrelli 6,5: accompagna spesso l'azione offensiva andando anche al cross, bene l'intesa con il capitano Capuano.
Capuano 6,5: difensivamente attento, guida i propri compagni come un vero leader sa fare. Magistrale nelle chiusure.
Martella 6: abbastanza bloccato sulla linea difensiva, poche le sortite offensive. Controlla bene i suoi dirimpettai.
Corradini 5,5: non bene nel primo tempo dove perde più di un pallone. Al ritorno in campo mister Abate lo fa rimanere negli spogliatoi.
- Ternana-Rimini Corradini - foto Luca Marchetti
al 46'st Romeo 6: da verve al centrocampo rossoverde, anche se non è la sua posizione quella di centrocampista centrale. Aiuta in fase di ripiegamento i compagni.
de Boer 6: sempre ai suoi ritmi, ma non commette sbavature. Dalle sue parti il Rimini non trova spazi da sfruttare nelle sue rare ripartenze.
84'st Donnarumma: S.V.
Carboni 5,5: gara sottotono per l'ex Cagliari, non riesce a proporre giocate illuminanti e forse la posizione di esterno destro d'attacco non è la più congeniale per il giovane 2004.
al 69' Aloi 6: torna in campo dopo due mesi. Guida il centrocampo dopo l'uscita di de Boer e si fa sentire anche con interventi duri e decisi.
Curcio 6,5: si vede che con i piedi ci sa fare. Bello lo scambio con Cicerelli e buon tiro in porta nella prima frazione poi nella ripresa lancio illuminante sempre per il numero 10 rossoverde. Se messo in condizione può essere determinante per un gol o per un assist.
Cicerelli 7: corre moltissimo ed il più intraprendente delle Fere. Infatti la prima conclusione, dopo un bellissimo scambio con Curcio, è opera sua. Poi ad inizio ripresa sfrutta l'errore di Cinquegrano, s'invola in porta e segna l'1-0.
al 75' Mattheus 5,5: poco incisivo sul fronte d'attacco
Cianci 5,5: raddoppiato e spesso triplicato in marcatura. Fa fatica a trovare varchi importanti per andare al tiro. Segna un gol ma viene annullato per un fallo, in precedenza, su Longobardi e poi viene anche ammonito.
- Ternana-Rimini Cianci - foto Luca Marchetti
al 69' Ferrante 5,5: poche le occasione per l'italo-argentino, lotta come un leone in area ma non trova lo spunto giusto.












