Sangemini, Samuele Gentileschi: "Il gol è dedicato a nonno Vittorio"

Sangemini, Samuele Gentileschi: "Il gol è dedicato a nonno Vittorio"

Vittoria in trasferta per il Sangemini. La squadra di Fausto Forgia ha ottenuto il successo, nell'ultima gara di campionato in casa della Ducato, e anche il terzo risultato utile consecutivo. Match-winner della gara è stato il centrocampista Samuele Gentileschi che, al taccuino di www.calcioternano.it, ha parlato del match. "Partita molto difficile, contro una squadra esperta e ben organizzata. La gara è iniziata con i padroni di casa che hanno spinto molto, soprattutto sulle fasce dove facevamo fatica a prenderli. È stato poi bravo il mister che grazie a qualche accorgimento tattico ci ha permesso di difenderci meglio e al tempo stesso arrivare con i tempi giusti nella loro trequarti."

Gol vittoria contro la sua ex squadra e momento di forma super per i rossoblù. "Sono felice per la rete, per i miei compagni e per il percorso che abbiamo intrapreso. La Ducato è una società che mi ha accolto a braccia aperte, nella quale ho stretto un bellissimo legame con molti compagni e con tutti coloro che orbitano intorno a "Casa Ducato". La marcatura è nata da un fallo laterale sulla trequarti, la palla poi è arrivata al limite dell'aria dove Lollo Gradassi è ruscito a proteggerla e a scaricare all'indietro per il sottoscritto. Di prima intenzione e al limite dell'area, ho calciator senza pensarci due volte e la palla è carambolata in rete. La dedica? A nonno Vittorio, mi segue da sempre ogni domenica. In queste ultime giornate stiamo trovando la quadra. Non è scattato niente di particolare. Il gruppo, in estate, è stato ricostruito da zero - ha concluso Samuele - ci è voluto del tempo per trovare la nostra identità."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by