Ternana, weekend positivo per i rossoverdi: gli scenari

Ternana, weekend positivo per i rossoverdi: gli scenari

Tre punti rosicchiati al Pescara, due a Entella ed Arezzo. Il weekend calcistico della Ternana si è concludo nel migliore dei modi. Il successo ottenuto in rimonta contro la Spal ha dunque agevolato la rincorsa in classifica ai dannunziati che hanno incassato la prima sconfitta del campionato. Di fatto i ragazzi di Abate hanno assorbito la penalizzazione di due punti, arrivata a stretto ridosso della gara contro il Sestri Levante. Una penalità che potrebbe essere ridotta in virtù del ricorso presentato dalla società di via della Bardesca.

Il weekend dunque ha restituito nuove speranze di rimonta ed una consapevolezza che si sta tramutando in consuetudine: quindici delle ventotto reti sono state segnate nell'ultima mezz'ora di gioco. Ben otto nella porzione conclusiva (75'-90' ed oltre) ulteriore fattore che constata un trend ascendente, fino al termine delle singole gare.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by