Perugia-Ternana, le ultime dall'allenamento delle Fere: le novità su Cicerelli e Romeo

Perugia-Ternana, le ultime dall'allenamento delle Fere: le novità su Cicerelli e Romeo

Primo allenamento della settimana del derby Perugia-Ternana per le Fere, che si sono ritrovate all'antistadio Taddei dopo due giorni di riposo. In casa rossoverde c'era attesa nel verificare le condizioni di Cicerelli e Romeo, entrambi usciti con problemi fisici da Spal-Ternana. Tutti e due erano presenti ad inizio seduta, ma non hanno lavoro con il gruppo ma a parte in palestra. Non si è allenato con il resto della squadra nemmeno Tito e nel corso dell'allenamento anche Curcio ha lasciato il resto dei compagni per correre a parte da solo. Diverse quindi le situazioni fisiche da monitorare in vista della sentita sfida di domenica.

Non si poi allenato per nulla il difensore in prestito dalla Fiorentina Krastev, il quale ha subito un problema fisico che lo terrà a lungo fuori dal campo e ha dialogato a lungo con il direttore sportivo Carlo Mammarella. Oltre al ds delle Fere erano presenti all'antistadio anche i fratelli Stefano e Maurizio D'Alessandro. Allenamento che si è svolto con prima una parte fisica e poi una partitella a campo ridotto. Grande voglia di farsi vedere per Donnarumma e Ferrante, che vista l'assenza di Cianci al "Curi" per squalifica, si giocano una maglia da titolare per la sfida di domenica.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by