San Venanzo, Lorenzo Cacciamano: "Dedico vittoria e gol a Francesco Marianeschi"
Successo nel derby e leadership mantenuta per il San Venanzo. La squadra di Andrea Montecucco, nell'ultima gara di campionato, ha battuto in trasferta la Nestor. Autore del gol vittoria è stato Lorenzo Cacciamano che, al taccuino di www.calcioternano.it, ha raccontato la sfida. "Il derby è sempre una partita dal fascino unico. Tenevamo particolarmente alla gara perché nella storia calcistica il San Venanzo non aveva mai vinto con la Nestor. Volevamo quindi regalare questa gioia alla società e ai tifosi, sempre presenti e capaci di dimostrarci affetto e supporto."
Il racconto della rete e la dedica al compagno di squadra. "È stato un bel gol, una conclusione al volo di destro su un cross perfetto di Trequattrini. Dedico questa marcatura e questa vittoria al nostro compagno di squadra Francesco Marianeschi che in questo momento si trova ad affrontare una sfida difficile. La sua presenza, continua e costante, è stimolante per tutto il gruppo."
Il ritorno al San Venanzo dopo i 17 gol nella stagione 2019/20, poi fermata dal Covid, e lo splendido inizio di stagione con la vetta del girone B : 24 punti frutto di 8 vittorie ed una sconfitta. "Sono tornato perché da subito ho percepito da parte della società organizzazione e forte ambizione. Da sempre quello che mi muove è avere obiettivi ben precisi e prestigiosi. Sicuramente siamo partiti con il piede giusto e dobbiamo impegnarci a proseguire su questa strada, con tenacia e consapevolezza."
La prossima gara con il Guardea in casa. "Sarà una partita complicata. La compagine di Filippo Avola è un'ottima squadra, dovremo prepararci al meglio. Come tutte le domeniche - ha concluso Cacciamano - cercheremo di affrontare la gara con la concentrazione necessaria: "Cuore e grinta"!"
