Campitello, Tommaso Candelori: "Importante tornare a vincere"

Campitello, Tommaso Candelori: "Importante tornare a vincere"

Vittoria per il Campitello. La squadra di Massimo Luca', nell'ultimo turno di campionato, ha battuto per 1-0 la Nestor al 'Mario Cicioni'. Match winner è stato il centrocampista Tommaso Candelori che, al taccuino di www.calcioternano.it, ha parlato della sfida. "Era importante tornare a vincere dopo il pari in casa dell'Amc98. Tutto ciò ci ha dato fiducia dopo un periodo, quello di inizio torneo, abbastanza sottotono. La rete? E' avvenuta dagli sviluppi di una punizione laterale battuta, come sempre perfettamente, da Filippo Latini. Successivamente Alessandro, dal secondo palo, ha fatto la sponda ed il sottoscritto ha spinto la palla in rete. Il gol lo dedico a questo anno di sofferenza. Sono reduce da una scorsa stagione di quasi inattività, visto gli infortuni subiti prima alla clavicola e poi al crociato. Ora sto tornando in condizione e sono contento delle due marcature consecutive."

Prossimo match il derby con il Sangemini. "Sarà un'altra gara tosta. Stiamo attraversando un buon momento. Il mister Fausto Forgia ci conosce bene, essendo stato il secondo di Luca' nella passata stagione. Ovviamente faremo di tutto - ha concluso Candelori - per portare a casa altri tre punti importantissimi."

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by