Ternana, Tiago Casasola: "Ho scelto di rimanere subito la gara contro il Bari"
Due giorni separano la sfida Ternana-Lucchese. La gara è in programma domenica 17 novembre (ore 15) allo stadio Libero Liberati. Il difensore Tiago Casasola interviene in sala stampa nel corso del pomeriggio di oggi, venerdì 15 novembre, a partire dalle 15. La redazione di www.calcioternano.it seguirà l'evento mediante una diretta testuale.
"Ho fatto la scelta che mi sentivo di fare. Purtroppo è arrivata una retrocessione molto dolorosa. Era il minimo restituire qualcosa dopo il calore ricevuto dalla gente di Terni. Sono molto contento di aver allungato il contratto fino al 2027"
"La scelta di restare l'ho fatta appena finita la partita contro il Bari"
"Sono sempre stato abituato ad incidere nei numeri. Il mio contributo l'ho cercando di dare una mano alla squadra. Siamo secondi in classifica. L'aspetto più importante è restare nelle posizioni di vertice. Volevo giocare contro il Perugia come nelle prossime partite. La voglia di giocare è sempre la stessa"
"Al Curi non è mancato il coraggio. Abbiamo avuto tre occasioni importanti. Negli ultimi venti minuti il Perugia si era un poco rassegnato al pareggio. I fischi? Fanno parte del gioco e mi stuzzicano"
"L'obiettivo è arrivare allo scontro diretto dopo aver fatto il maggior numero di punti. Occorre ragionare partita dopo partita. Siamo in crescita e deteniamo dei giocatori importanti per la categoria. L'allenatore ci sta aiutando in un campionato lungo e difficile. Prima di essere calciatori siamo uomini. Ognuno vorrebbe giocatore tutte le partite. Tuttavia tutto il gruppo persegue il medesimo obiettivo. Pertanto è importante lasciare da parte i personalismi e pensare esclusivamente al gruppo"
"Siamo stati sfortunati ad affrontare il Pescara alla prima. Mancavano tanti giocatori ed era il periodo che ci stavamo conoscendo con i nuovi arrivi". Focus Lucchese: "Ci aspetteranno e ripartiranno. Dobbiamo prestare massima attenzione e pensare solo a noi. Possiamo sempre fare risultato poichè siamo una squadra forte"
Fine conferenza stampa









