Arronese, Andrea Quadrini: "Vogliamo dire la nostra in questo torneo"
E' tornata a vincere in campionato l'Arronese. La squadra di Alessandro Proietti, nell'ultimo turno di campionato, ha battuto in trasferta il Sant'Orsola per 3-0. L'attaccante Andrea Quadrini, autore della prima marcatura, ha parlato della gara. "Non è stato facile - ha dichiarato al taccuino di www.calcioternano.it - era un campo difficile contro una squadra che deve ancora conquistare un successo in questo campionato. Siamo partiti molto bene, il gol è arrivato dopo dieci minuti con un azione insistita. Ho recuperato una palla da dentro l'area, per poi indirizzarla in rete."
Le cinque marcature e l'avvicendamento Sciò-Proietti. "Sono soddisfatto del rendimento e dei gol segnati. Sono venuto ad Arrone con buoni propositi e stiamo facendo un percorso eccellente. Mister Proietti? Ha messo a disposizione le sue qualità tecniche di allenatore, portando nuove idee di gioco, molta fiducia, carisma e voglia di fare. Inoltre ci ha dato una nuova identità di squadra."
Il proseguo della stagione. "Ferentillese e Virtus Baschi, prima e seconda della classe, non hanno mai perso e stanno ottenendo ottimi risultati. Il cammino dell'Arronese è soddisfacente, il torneo è lungo quindi, vista la classifica, possiamo sicuramente dire la nostra."