Ternana, progetto stadio-clinica: la società accende il semaforo verde

Ternana, progetto stadio-clinica: la società accende il semaforo verde

Il progetto stadio-clinica della Ternana riparte ufficialmente. Dopo una lunga fase di impasse infatti la società di via della Bardesca ha inviato la pec all'amministrazione comunale, confermando la disponibilità a proseguire l'iter. Una mail che è arrivata ad inizio della settimana corrente e di fatto riaccende le luci su un tema di grande rilevanza. Cosa succederà? Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione di www.calcioternano.it i professionisti che si occupano del progetto dovranno procedere con l'aggiornamento del piano economico finanziario, ormai risalente a due anni fa.

Contestualmente, probabilmente nel corso della prossima settimana, le parti interessate (Comune e Ternana calcio) si incontreranno. L'obiettivo congiunto è quello di addivenire alla sottoscrizione della convenzione anche se, occorre precisarlo, sono diversi i nodi da sciogliere come ad esempio il terreno dove dovrebbe sorgere la clinica. Dallo scorso mese di giugno l'amministrazione comunale aspettava la mail di risposta, dopo aver sollecitato la società dell'ormai ex presidente Nicola Guida. Una risposta arrivata nei giorni scorsi da parte della società di Stefano D'Alessandro che aveva incaricato uno studio legale di valutare tutta la documentazione.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by