Roma C5-Futsal Ternana 3-3, gran pareggio in rimonta per i rossoverdi

Roma C5-Futsal Ternana 3-3, gran pareggio in rimonta per i rossoverdi

Torna a fare punti la Futsal Ternana dopo tre sconfitte di fila, e lo fa con una bel pareggio in rimonta per 3-3 contro la Roma C5. I rossoverdi erano addirittura sotto di tre reti già a metà primo tempo, ma sono cresciuti molti nel corso del match e alla fine hanno meritato il pareggio arrivato con la doppietta di Sachet e la rete allo scadere di De Michelis. Punto guadagnato davvero con il cuore, che farà sicuramente morale in casa Futsal Ternana, anche se la posizione in classifica resta molto complicata, con tre punti conquistati in otto gare.

Il racconto del match:

Per i rossoverdi quintetto iniziale composto da Fagotti, Giardini, Almadori, Sachet e De Michelis. Dopo primi minuti d'equilibrio i padroni di casa passano in vantaggio al quinto con Badahi, il quale sfrutta un errore di Sachet in uscita. Dopo un paio di belle parate di Fagotti la Roma trova la seconda rete con Guerini e poi la terza con Bobadilla. La squadra di mister Pellegrini cresce poi nel finale di primo tempo, Sachet accorcia le distanze in contropiede e i rossoverdi sfiorano il gol in un altro paio di occasioni. La prima frazione termina 3-1.

I rossoverdi hanno chance anche ad inizio ripresa, prima con una doppia occasione di De Michelis e Giardini, poi con Sachet. La Ternana segna quindi la seconda rete con Sachet, su rigore guadagnato da De Michelis. La squadra di Pellegrini alza molto il baricentro, ma è ancora decisivo anche Fagotti in una splendida parata su Guerini. I rossoverdi continuano ad attaccare con occasioni per De Michelis e Almadori, e guadagnano l'uomo in più per l'espulsione di Nicocelli, ma non riescono a sfruttare la superiorità numerica. La Ternana allora schiera il portiere di movimento e a pochi secondi dalla fine arriva il gol del definitivo pareggio con De Michelis, su azione partita dal nuovo arrivato Malouk. Prossimo match la sfida casalinga del 7 dicembre contro la Tombesi C5.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by