Carpi-Ternana, le probabili formazioni: possibile chance per Tiago Casasola

Carpi-Ternana, le probabili formazioni: possibile chance per Tiago Casasola

Le formazioni di Carpi-Ternana (lunedì 25 novembre ore 20.30) scendono in campo del posticipo della sedicesima giornata di campionato. Gli emiliani sono imbattuti al Cabassi dove hanno raccolto tredici punti, sui diciotto complessivi. Una sola assenza per mister Serpini: out Marco Forapani mentre Panelli e Zoboletti tornano nella lista dei convocati. Diverse le novità di formazione, rispetto al match contro il Gubbio. In difesa infatti Rossini dovrebbe avvicendare Calanca. Sulla mediana spazio a Puletti con Cortesi a supporto di Sall e Gerbi.

Due le assenze per il tecnico Ignazio Abate. Permangono infatti le defezioni di Krastev e Samuele Damiani. Non dovrebbero esserci stravolgimenti nell’undici titolare. L’unico avvicendamento potrebbe riguardare il versante di destra poiché Casasola è favorito su Donati. A centrocampo Salvatore Aloi si candida per una maglia da titolare. Tuttavia il mister rossoverde dovrebbe optare per la conferma di Kees de Boer e Corradini.

CARPI (4-3-1-2) Sorzi, Tcheuna, Zagnoni, Rossini, Verza, Contiliano, Mandelli, Puletto, Cortesi, Sall, Gerbi

TERNANA (4-2-3-1) Vannucchi, Casasola, Loiacono, Capuano, Tito, de Boer, Corradini, Romeo, Curcio, Cicerelli, Cianci

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by