Sparvieri, Mauro Pimponi: "In giallonero mi sento a casa"

Sparvieri, Mauro Pimponi: "In giallonero mi sento a casa"

Successo importante per gli Sparvieri. La formazione di Carlo Pelucchi, sul difficile campo dell'Arronese Valnerina, ha battuto gli amaranto per 3-1. Autore di una doppietta è stato l'attaccante Mauro Pimponi che, al taccuino di www.calcioternano.it, ha parlato del match. "Contro la squadra di Alessandro Proietti non è stato affatto facile. Il primo tempo è terminato 1-0 per i padroni di casa poi, nella ripresa, ho realizzato su rigore il pari e successivamente da un calcio pizzato dal limite ho siglato il vantaggio. C'è stato anche il tempo di sbagliare un penalty ma per fortuna, subito dopo, abbiamo chiuso la contesa realizzato il definitivo 3-1."

Il classe 1987, dopo tante stagioni con la maglia del Colonia, ha deciso di trasferirsi in gialloblù . "Lasciare il Colonia non è stato semplice. Ho passato tanti anni nella squadra del presidente Giancarlo Buia e mantengo un ottimo rapporto con tutti. Nel calcio si vive di sfide e l'aver scelto gli Sparvieri, per il sottoscritto, è proprio una di quelle. Inoltre sono approdato nella squadra del paese in cui vivo quindi anche questo fattore ha influito. In giallonero ho trovato un ambiente familiare, ci sono molti ragazzi con cui sono cresciuto quindi mi sento a casa."

Le due vittorie consecutivi rilanciano gli Sparvieri nelle parti alti della classifica. "I sei punti conquistati nelle ultime due gare ci danno una buona spinta. Vogliamo recitare un ruolo da protagonisti e l'obiettivo e fare meglio possibile. Alla fine del torneo - ha dichiarato Pimponi - si tireranno le somme, intanto forza Sparvieri!"

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by