Ternana-Milan Futuro, Giuseppe Loiacono: "Qualità ed individualità da non sottovalutare"
Il difensore Giuseppe Loiacono interviene in sala stampa a tre giorni da Ternana-Milan Futuro. A partire dalle 13.15 la redazione di www.calcioternano.it seguirà l'evento attraverso una diretta testuale.
"Sono venuto a giocare diverse volte al Liberati da avversario. E' stato dunque un piacere vestire la maglia rossoverde. Ho accettato subito la proposta del club. La piazza è stimolante. Il primo giorno non si capiva benissimo la situazione a livello di squadra e società. Con il passare dei giorni, la conferma di calciatori importanti, l'arrivo di altri giocatori di livello e l'allenatore che aveva un'idea ben precisa ho iniziato a credere ad una stagione da protagonisti"
"Dobbiamo migliorarci partita dopo partita. Prioritario fare bene poi un occhio lo buttiamo ai risultati degli avversari. E' vero abbiamo accorciato la classifica e fa piacere. Il girone è molto equilibrato con campi difficili. E' allo stesso livello del girone meridionale"
"A Carpi siamo scesi in campo con due punte fisiche. La loro reazione ci poteva stare, a seguito del nostro vantaggio. Dobbiamo cercare di chiudere prima le partite. Occorre comunque precisare che negli ultimi venti minuti la sensazione è stata quella di gestire senza subire pericoli". Focus Milan Futuro: "Squadra tecnica che corre tanto. Partita da non sottovalutare come mai dovrebbe accadere. Detiene individualità importanti. Dobbiamo essere bravi a non lasciare spazi e farli giocare"
fine conferenza stampa