Ternana-Milan Futuro, Abate racconta del rapporto con Berlusconi e Galliani

Ternana-Milan Futuro, Abate racconta del rapporto con Berlusconi e Galliani

Una partita particolare per il tecnico rossoverde. La gara Ternana-Milan Futuro rappresenta il presente ed il passato di Ignazio Abate. Il classe 1986, durante la conferenza pre gara, ha definito il club rossonero molto più di una semplice squadra di calcio: "Una società che chiamo casa, dove sono cresciuto e dove sono diventato uomo". L'allenatore delle Fere ha poi sottolineato il periodo trascorso sotto la guida del presidente Silvio Berlusconi e di Adriano Galliani, figure chiave nella sua crescita sia come calciatore che come persona.

Sebbene il suo rapporto con Berlusconi è stato solo menzionato, Abate si è soffermato sul ruolo fondamentale di Adriano Galliani nella sua formazione, definendolo un punto di riferimento: "Con il dottor Galiani mi lega un rapporto profondo, mi ha fatto crescere sia nel campo che fuori. Anche tutt'ora c'è grande stima tra di noi."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by