Ternana Women: “Necessario accordo per la realizzazione del progetto stadio-clinica”

Ternana Women: “Necessario accordo per la realizzazione del progetto stadio-clinica”

Un ulteriore chiarimento è arrivato in merito al progetto stadio-clinica della Ternana. Inizialmente è stato l’assessore allo sport Marco Schenardi a rendere un’intervista post incontro tra rappresentanti dell’amministrazione comunale ed i dirigenti Giuseppe D’Aniello e Giuseppe Mangiarano. Successivamente il Comune ha diffuso una nota. Stamattina è arrivato il comunicato della Ternana. Infine ecco le precisazioni della Ternana Women.

“La proprietà del terreno dove sorgerà la Clinica è della Ternana Women sin dalla prima acquisizione della Ternana di Guida tramite la Holding N21, che non aveva ritenuto di acquisire l’area della clinica. Ciò premesso, abbiamo dato sempre la nostra disponibilità a garantire il contributo economico previsto dall’intervento privato Clinica, per la realizzazione del progetto intero, tanto da arrivare a definire un accordo tra le parti.

Nel momento in cui si stava procedendo alla firma di tale accordo, la holding N21 proprietaria della Ternana Calcio, è stata acquistata dal dottor D’Alessandro al quale è stata confermata disponibilità e chiesto un incontro che al momento non è stato possibile avere. Cosa sicuramente vera, come noto, confermato anche dai rappresentanti della Ternana Calcio nella riunione di ieri, c’è la necessità di sottoscrivere un accordo tra Ternana calcio e Ternana Women, senza il quale non è possibile la realizzazione dell’intero progetto.

Ternana Women mantiene inalterata la sua volontà a un incontro, auspicando che possa avvenire il prima possibile, nel solco di un efficace dialogo tra le parti”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by